Vai al contenuto

Servizi Meccanica


Da Verdicar puoi effettuare tutti gli interventi di cui la tua auto ha bisogno, con la certezza di affidare il tuo veicolo nelle mani di esperti qualificati. Impieghiamo le più recenti tecnologie in campo di diagnostica e usiamo solo pezzi di ricambio di qualità.
La sicurezza della tua auto, per noi, è sempre al primo posto.

Revisione

Ogni automobilista ha l’obbligo di fare la revisione della propria auto, che serve a garantire che il veicolo rispetti gli standard previsti dalla legge.

Tagliando

È importante effettuare controllo priodicamente. Da Verdicar puoi richiedere il tagliando della tua auto mantenendo la garanzia della casa costruttrice!

Diagnosi Elettronica

Richiedi da Verdicar la diagnosi elettronica del tuo veicolo per monitorarne lo stato e individuare rapidamente possibili guasti.

Carica Aria Condizionata

Ricaricare il climatizzatore della propria auto è importante.

Impianto Frenante

Pastiglie e Dischi sono componenti soggetti a usura e vanno controllati con regolarità per preservare la sicurezza della vostra auto

Moto

Verdicar offre servizi di revisione, manutenzione meccanica e pneumatici anche su moto, scooter, tricicli e quadricicli.

Manutenzione Straordinaria

Gli interventi di manutenzione straordinaria richiedono precisione e grande esperienza: affida il tuo veicolo nelle mani dei meccanici di Verdicar.

Impianti GPL e Metano

L’officina Verdicar fornisce servizio di montaggio e revisione di Impianti GPL e bombole metano. Contattaci per avere maggiori informazioni!

Convenzioni Leasing

Utilizzi un’auto con noleggio a lungo termine? Verdicar è convenzionata con le più importanti società del settore. Eseguiamo revisioni, autoriparazioni e il servizio di gommista.

SU DI NOI

Verdicar offre assistenza automobilistica dal 1996. Qualunque sia la tua necessità, abbiamo le competenze per assisterti con un servizio rapido, professionale e affidabile.

SERVIZI

– Revisioni Auto e Moto
– Manutenzione ordinaria e straordinaria
– Elettrauto
– Cambio pneumatici e deposito stagionale
– Convenzioni Leasing

INFORMAZIONI

Telefono: 02 680200
E-mail: verdicarsrl@gmail.com
Indirizzo: Viale Luigi Torelli, 2 – Milano