Vai al contenuto

Revisione


Quando devo effettuare la Revisione?

Secondo quanto previsto dalla legge la revisione deve essere effettuata dopo quattro anni dalla data di immatricolazione del veicolo e, successivamente, ogni due anni.

Quanto costa e
quanto dura?

Il costo della revisione, corrisponde a € 78,30 L’intervento di revisione su un veicolo in buone condizioni dura circa 30 minuti.
Senza appuntamento!

Che controlli vengono effettuati?

Affidandovi a Verdicar otterrete controlli accurati sullo stato di usura di:
Impianto frenante, Lampadine, Pneumatici, Scarico e Impianti di sicurezza

Fra l’ampia gamma di servizi che Verdicar offre ai suoi clienti è presente anche la revisione di auto e moto, effettuata con grande accuratezza da tecnici professionisti.
Le auto sono oggetti complessi con molte componenti che, con l’uso o con la semplice età, si usurano, per questo motivo la revisione è un intervento utile per tenere monitorate le condizioni del veicolo, andando ad individuare in tempo e a risolvere eventuali anomalie o malfunzionamenti.
Ogni automobilista ha l’obbligo di fare la revisione della propria auto, che serve a garantire che il veicolo rispetti gli standard di sicurezza previsti dalla legge vigente.

SU DI NOI

Verdicar offre assistenza automobilistica dal 1996. Qualunque sia la tua necessità, abbiamo le competenze per assisterti con un servizio rapido, professionale e affidabile.

I NOSTRI SERVIZI

– Revisioni Auto e Moto
– Manutenzione ordinaria e straordinaria
– Elettrauto
– Cambio pneumatici e deposito stagionale
– Convenzioni Leasing

INFORMAZIONI

Telefono: 02 680200
E-mail: verdicarsrl@gmail.com
Indirizzo: Viale Luigi Torelli, 2 – Milano