Vai al contenuto

Servizi Pneumatici


Gli pneumatici dell’auto sono particolarmente soggetti ad usura e spesso non si dà peso all’importanza di un controllo costante delle loro condizioni. 
Verdicar offre ad enti pubblici, aziende e privati, una gamma completa di servizi dedicati alla manutenzione ed assistenza gomme per auto, moto e veicoli commerciali, mettendo a disposizione un’ampia varietà di pneumatici estivi e invernali.

Pneumatici Auto

Verdicar seleziona con estrema cura tutti gli pneumatici proposti in vendita, offrendo esclusivamente le gomme dei migliori brand presenti sul mercato.

Cambio Gomme

Per soddisfare ogni tipo di esigenza la nostra officina possiede le migliori attrezzature per effettuare la sostituzione e la rotazione di pneumatici invernali/estivi di qualsiasi auto

Deposito Pneumatici

Il servizio di custodia pneumatici vi permette, ad ogni cambio di stagione, di mantenere inalterate le specifiche delle gomme della vostra auto.

Inversione Pneumatici

Il servizio di inversione pneumatici incrementa la tenuta di strada. Da Verdicar prolunghiamo la vita delle tue gomme.

Riparazione Gomma

Piccole forature e lesioni di lieve entità non richiedono una sostituzione integrale delle gomme.

Convergenza

Affidatevi a Verdicar per un eventuale ripristino della convergenza, un intervento di manutenzione semplice, ma estremamente importante al fine di evitare l’errata usura dei vostri pneumatici.

Cerchi

Desideri acquistare cerchi in lega o in acciaio? Da Verdicar abbiamo un’ampia selezione di cerchi di qualità dei marchi OZ e MAK che ti permetterà di personalizzare il look della tua vettura.

Pneumatici Moto

Verdicar effettua servizi pneumatici dedicati per moto, scooter, tricicli e quadricicli a Milano selezionando con estrema cura gli pneumatici proposti per voi.

Gonfiaggio Azoto

I vantaggi dell’azoto sono giganteschi: Zero rischi di esplosione dello pneumatico in caso di urto, tenuta di strada superiore e riduzione del deterioramento della gomma dei pneumatici.

SU DI NOI

Verdicar offre assistenza automobilistica dal 1996. Qualunque sia la tua necessità, abbiamo le competenze per assisterti con un servizio rapido, professionale e affidabile.

SERVIZI

– Revisioni Auto e Moto
– Manutenzione ordinaria e straordinaria
– Elettrauto
– Cambio pneumatici e deposito stagionale
– Convenzioni Leasing

INFORMAZIONI

Telefono: 02 680200
E-mail: verdicarsrl@gmail.com
Indirizzo: Viale Luigi Torelli, 2 – Milano